Occhi riposati
Oggi parliamo di occhi 👀
Quante volte ci alziamo dal letto, ci guardiamo allo specchio e urliamo “mostrooooooo” 🤣🤣
Già perché purtroppo certe mattine , specialmente se la ⏰ sveglia suona troppo presto , la nostra faccia è ancora assonnata e gli occhi non ne vogliono sapere di aprirsi! E per chi , porta le lenti a contatto come me , la faccenda è ancora più seria! Cosa fare in questi casi?
Per prima cosa Gettarsi acqua gelida in faccia 🤣, no non è una battuta! L’acqua fredda ci aiuta a svegliarci e a rimettere in movimento tutti i muscoli, a riattivarci ; seconda cosa guardiamoci attentamente allo specchio e se notiamo residui di trucco prendiamo la nostra acqua micellare e provvediamo a eliminarle !
Dopo di che armiamoci di due bei batuffolini di cotone e spruzziamo la nostra acqua lenitiva
Passo successivo!!!⬆️⬆️⬆️ Il mio MUSTHAVE il contorno occhi al fiordaliso! Questo è stato il mio primo prodotto immesso nel carrello dei Black Days , scorta a gogo! Questo contorno occhi va usato tutti i giorni , con la piccola sfera massaggia le palpebre e soprattutto la zona dove si formano le borse , vedrai che sensazione di freschezza!
Se proprio vogliamo esagerare per il tocco finale
Questo è un altro mio MUSTHAVE disponibile in 15 tonalità , copre le occhiaie e illumina il contorno occhi!! E fidatevi se la sveglia suona alle 5 ci vuole !!
Bene adesso siete pronte a cominciare la giornata più serene , non c’è niente di meglio che prendersi cura di noi stesse per stare meglio! Ma ricordatevi sempre , lo dobbiamo fare per noi stesse , non per gli altri perché siamo noi le nostre migliori amiche 👯♀️
Cosa aspettate a contattarmi? Prezzi speciali dalle vostre consulenti di bellezza !! Vi aspetto
Commenti
Posta un commento